Preparato per biscotti light proteici

Il preparato per biscotti light proteici è un prodotto creato apposta per tutte coloro che stanno seguendo la dieta classica o la dieta dei sette giorni di Dukan.

Gli ingredienti sono stati selezionati con cura proprio per poter essere 100% compatibili con questo regime alimentare che ha cambiato la vita in positivo a milioni di persone e questo preparato potrete acquistarlo tramite il sito internet www.soleesale.com ricordandovi di inserire il codice sconto dukan7giorni così da avere il 10% in meno sul totale.

Vediamo quindi più nel dettaglio di cosa si tratta e come possiamo facilmente farlo in casa.

Il preparato per biscotti light proteici è un prodotto facile e veloce da preparare poichè alla confezione che vedete qui in foto basterà aggiungere solamente uova e ricotta. Basterà impastare il preparato in polvere con quei due semplici ingredienti e poi cuocere in forno per avere uno snack ideale da mangiare sia a colazione sia a merenda assumendo anche la dose giornaliera di crusca.

La confezione contiene l’amido di mais che è considerato un tollerato quindi questo tipo di preparazione potrà essere gustata a partire dal mercoledì.

Se non si è già assunta la crusca d’avena del giorno è possibile consumare 4 biscotti in scala dei 7 gg. e 5 biscotti in crociera (vale per 20 biscotti)

SCHEDA TECNICA

Informazioni nutrizionali 100 g Porzione 55 g
Valore energetico 979 kJ 538 kJ
233 kcal 128 kcal
Grassi 3 g 1.7 g
di cui grassi saturi 0.5 g 0.3 g
Carboidrati 37 g 20 g
di cui zuccheri 0.9 g 0.5 g
Proteine 19 g 11 g
Sale 0.04 g 0.02 g
Ingredienti: Crusca d’avena biologica (Grano) (33%), Eritritolo (29%), Crusca di grano tenero (16%), Proteine Isolate del siero del latte aroma Vaniglia Naturale (Soia) (11%), Amido di mais E1442 (7%), Aromi alimentari (1.8%), Lievito in polvere (Grano) (1.8%).

Peso netto: 275 g

Tempo di conservazione dopo l’apertura: 10 gg

Temperatura di conservazione: ambiente

Condizioni di conservazione: luogo fresco e asciutto

La confezione contiene 90 g. di crusca d’avena biologica, 45 g. di crusca di grano.

Tollerati: 1

  • Consigli per la preparazione di 20 biscotti:
    In una terrina versate la ricotta con l’uovo poi amalgamate bene con una forchetta.
  • Aggiungete il preparato in polvere poi continuate a mescolare bene.
  • Formate i biscotti  prelevando con le mani una noce di impasto poi fate piroettare come faceste delle polpette ed infine schiacciate leggermente.
  • Appoggiate i biscotti leggermente distanziati tra loro su di una leccarda rivestita con carta forno poi infornate a 165 °C  preriscaldato per 25 minuti circa.

NOTE:

Appena aprite la confezione del preparato per biscotti light proteici uscirà un profumo irresistibile, veramente delizioso.

Il procedimento come avete visto è facilissimo a prova di bambino.

A me sono venuti 24 biscotti di medie dimensioni ottimi da gustare in qualsiasi momento della giornata.

La consistenza è morbida dentro e leggermente croccante fuori. Il sapore è ottimo ed io che non sono a dieta li ho ulteriormente ingolositi aggiungendo delle gocce di cioccolato.

NB ricordatevi che contengono crusca quindi calcolate bene la dose giornaliera e non assumete ulteriore crusca sotto forma di altri preparati.

Precedente Pizza light con crusca Successivo Come affrontare il bisogno di mangiucchiare