Il cioccolato di Modica

Dalla tradizione che mai tramonta nasce il Cioccolato di Modica  prodotto secondo la ricetta originale a basse temperature e senza aggiunta di grassi vegetali , latte o lecitina.

Quello alla nocciola e quello senza zuccheri aggiunti si trova solo on line nel sito internet Sole & Sale specializzato nella vendita di prodotti di nicchia, biologici e tipici della nostra terra.

Non ho resistito e ne ho assaggiato subito un pezzettino.

Nonostante non sia amante del cioccolato fondente devo dire che quello alla nocciala mi ha letteralmente concquistata per la sua croccantezza e per la qualità eccellente che si sente ad ogni morso.

Ottimi anche come idea regalo per i vostri amici golosoni o per quelli che ci tengono alla linea ma non vogliono rinunciare a qualcosa di buono e sfizioso poichè oltre ad essere buonissimi si presentano anche molto bene in una confezione di cartone elegante e particolare.

Il cioccolato fondente fa bene al sistema cardiovascolare, all’umore e al palato l’importante è sceglierlo sempre fondente e di qualità come questi quindi perchè rinunciarvi?

Acquistate in totale sicurezza su Sole & Sale ed utilizzate il codice sconto sempre attivo dukan7giorni.

Precedente Quello che c'e' da sapere sul glutine Successivo Video live Dukan CONTATE FINO A 100 E SAPRETE DIMAGRIRE!