Preparato per pane light

Il preparato per pane light è un prodotto creato apposta per tutte coloro che stanno seguendo la dieta classica o la dieta dei sette giorni di Dukan.

Gli ingredienti sono stati selezionati con cura proprio per poter essere 100% compatibili con questo regime alimentare che ha cambiato la vita in positivo a milioni di persone e questo preparato potrete acquistarlo tramite il sito internet www.soleesale.com ricordandovi di inserire il codice sconto dukan7giorni  così da avere il 10% in meno sul totale.

Vediamo quindi più nel dettaglio di cosa si tratta e come possiamo facilmente farlo in casa.

Il preparato per pane light è un prodotto facile e veloce da preparare poichè alla confezione che vedete qui in foto basterà aggiungere solamente 180 ml di acqua. Basterà impastare il preparato in polvere con l’acqua, lasciare lievitare ed infine cuocere in forno per avere un pane sano e gustoso, ideale da mangiare sia ai pasti per accompagnare le vostre pietanze sia per spuntini fuori casa farcito magari con affettati light e formaggi spalmabili cremosi e freschi.

Preparato per pane light

 

La confezione contiene l’amido di mais che è considerato un tollerato quindi questo tipo di pane potrà essere gustato a partire dal mercoledì.

Vediamo qui nel dettaglio la scheda tecnica del Preparato per il pane light:

Preparato per Pane light con Crusca d’Avena 

Informazioni nutrizionali 100 g Porzione
X panino 83 g
Valore energetico 1422 kJ 1180 kJ
339 kcal 282 kcal
Grassi 2.4 g 2 g
di cui grassi saturi 0.3 g 0.3 g
di cui acidi grassi mono. 0.5 g 0.4 g
di cui acidi grassi poli. 0.6 g 0.5 g
Carboidrati 35 g 29 g
di cui zuccheri 0 g 0 g
di cui polioli 0 g 0 g
di cui amido 0 g 0 g
Fibre alimentari 9.1 g 7.6 g
Proteine 46 g 38 g
Sale 3 g 2.5 g

Precedente Cornetti proteici Successivo Pizza light con crusca