Pizza light con crusca

Il preparato per pizza light con crusca è un prodotto creato apposta per tutte coloro che stanno seguendo la dieta classica o la dieta dei sette giorni di Dukan.

Gli ingredienti sono stati selezionati con cura proprio per poter essere 100% compatibili con questo regime alimentare che ha cambiato la vita in positivo a milioni di persone e questo preparato potrete acquistarlo tramite il sito internet www.soleesale.com ricordandovi di inserire il codice sconto dukan7giorni così da avere il 10% in meno sul totale.

Vediamo quindi più nel dettaglio di cosa si tratta e come possiamo facilmente farla in casa.

Il preparato per pizza light con crusca è un prodotto facile e veloce da preparare poichè alla confezione che vedete qui in foto basterà aggiungere solamente 180 ml di acqua. Basterà impastare il preparato in polvere con l’acqua, lasciare lievitare ed infine cuocere in forno per avere delle pizzette sane e gustose, ideali da mangiare sia per un pasto veloce magari accompagnandole con delle verdure di stagione sia per una merenda golosa e molto saziante.

 

La confezione contiene l’amido di mais che è considerato un tollerato quindi questa pizza potrà essere gustata a partire dal mercoledì.

Preparato per Pizza light con Crusca d’Avena Dieta Dukan 

con Sale marino delle saline di Trapani e Origano degli Iblei

Informazioni nutrizionali 100 g Porzione
X BASE 86 g
Valore energetico 1352 kJ 1163 kJ
323 kcal 278 kcal
Grassi 2.4 g 2 g
di cui grassi saturi 0.3 g 0.3 g
di cui acidi grassi mono. 0.5 g 0.5 g
di cui acidi grassi poli. 0.7 g 0.6 g
Carboidrati 39 g 33 g
di cui zuccheri 0 g 0 g
di cui polioli 0 g 0 g
di cui amido 0 g 0 g
Fibre alimentari 12 g 11 g
Proteine 38 g 33 g
Sale 2.8 g 2.4 g

Precedente Preparato per pane light Successivo Preparato per biscotti light proteici