Preparato per torta limonina

Il Preparato per Torta torta limonina è un prodotto dolciario creato apposta per tutte coloro che stanno seguendo la dieta classica o la dieta dei sette giorni di Dukan, ma non solo. Chiunque voglia assaggiare qualcosa di dolce senza troppi sensi di colpa può mangiare questa deliziosa torta.

Gli ingredienti sono stati selezionati con cura proprio per poter essere 100% compatibili con questo regime alimentare che ha cambiato la vita in positivo a milioni di persone e questo preparato potrete acquistarlo tramite il sito internet www.soleesale.com ricordandovi di inserire il codice sconto dukan7giorni così da avere il 10% in meno sul totale.

Se non volete preparare una singola torta potete fare 12 muffin così saranno già porzionati.

Il preparato per Torta Light al limone è compatibile con tutte le fasi del percorso e contiene 3 ingredienti tollerati quindi nella dieta dei sette giorni si potrà mangiare a partire dal mercoledì.

Facile e veloce da preparare questa torta risulterà soffice e profumata e potrete conservarla già porzionata nel congelatore così da poter gustare un prodotto sempre fresco e fragrante.

TORTA LIGHT PROTEICA AL LIMONE

Informazioni nutrizionali 100 g Porzione 23 g
Valore energetico 941 kJ 217 kJ
224 kcal 52 kcal
Grassi 0 g 0 g
di cui grassi saturi 0 g 0 g
Carboidrati 30 g 7 g
di cui zuccheri 1.1 g 0.3 g
Proteine 28 g 7 g
Sale 1.1 g 0.3 g

Precedente Torta Proteica Light con gocce di cioccolato Successivo Passare le feste senza ingrassare